Siamo un’azienda che coniuga passione, esperienza e voglia di innovare
Affin nasce nella metà degli anni ’90 su iniziativa di Salvatore Fino, forte di un’esperienza decennale nella vendita di spazi pubblicitari su impianti outdoor.
Il segreto del nostro successo è la capacità di realizzare, ogni giorno, progetti pensati per rispondere alle esigenze esclusive di ogni cliente, alla ricerca della soluzione più efficace per raggiungere gli obiettivi fissati.
Con questa filosofia siamo riusciti a distinguerci dai nostri competitor, diventando un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’Out of Home, operando su tutto il territorio nazionale, progettando e gestendo una rete sempre più ampia di impianti pubblicitari istituzionali e di avvicinamento, per i clienti della grande distribuzione.
Cosa facciamo
Generiamo strategie Out of Home capaci di coinvolgere l’audience e di veicolare un messaggio chiaro, mirato e indelebile.
Ogni giorno mettiamo in campo tutte le capacità e le competenze che abbiamo acquisito negli anni per progettare, organizzare e pubblicare campagne di altissima qualità, in grado di lasciare il segno.
Ci impegniamo a consegnare una comunicazione ingaggiante, incorniciata e valorizzata dallo spazio circostante, diretta al target cui punta il cliente.
Studiamo attentamente il territorio per individuare e occupare gli spazi cittadini che possano far risaltare le nostre campagne, trovando i punti nevralgici dove far emergere tutto il potenziale di ogni singola strategia pubblicitaria.
Puntiamo a essere il ponte che connette ogni brand con il suo target specifico, convincendo le persone a legarsi alla marca, a immedesimarsi nei suoi valori e a scegliere questi prodotti o servizi.
Metodo Affin
Il nostro metodo nasce dalla volontà di lavorare sempre in modo agile e flessibile, guidando ogni nostro cliente a creare campagne affissione che riescano a incrementare la brand awareness della loro marca. Allo stesso tempo miriamo a consolidare il rapporto con i nostri partner media per beneficiare delle migliori condizioni di mercato e realizzare progetti dagli standard sempre più elevati.
Comprensione delle esigenze del cliente
Scansione capillare degli impianti pubblicitari sul territorio
Selezione accurata delle postazioni migliori e più appropriate
Negoziazione del miglior prezzo con i partner media
Cura e controllo dell’esposizione degli impianti
Gestione della campagna e report dei risultati
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